A Vigone, un week end dedicato alla fiera della meccanizzazione agricola

A Vigone, un week end dedicato alla fiera della meccanizzazione agricola
Venerdì 21 Febbraio 2020 - 10:43

Una due giorni fitta di appuntamenti, quella che si aprirà domani a Vigone con la fiera della Meccanizzazione agricola. Una mostra mercato di caratura regionale ormai giunta all'undicesima edizione. Da domattina alle 8,30 (e fino alle 18,30), 130 stand di mezzi agricoli e 40 di produttori locali del settore si sono dati appuntamento in Piazza Clemente Corte e nel confinante piazzale dell'ex stazione ferroviaria.  In serata, commedia dialettale al Teatro Selve. Domenica, ancora stand, mostre, cibo tradionale e battesmo della sella. programma completo su l'Eco del Chisone in edicola, disponibile anche in versione digitale. Nella foto di Bussolino, l'edizione 2019 della fiera vigonese.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino