Bricherasio: schianto in auto nella notte, un morto e due feriti gravi

Bricherasio: schianto in auto nella notte, un morto e due feriti gravi
Sabato 1 Febbraio 2020 - 08:27

Una vittima e due feriti gravi: è un bilancio pesantissimo, quello dell'incidente mortale che si è verificato questa notte intorno alle 2,30 a Bricherasio alla rotonda tra stradale san Secondo e stradale Pinerolo. Il conducente di un'Audi con quattro persone a bordo ha perso il controllo del mezzo. L'auto è finita fuoristrada, piombando contro una cancellata di un'abitazione in prossimità di alcuni negozi. Sul posto sono arrivati diversi mezzi di soccorso del 118, insieme ai Vigili del fuoco di Pinerolo e Luserna. Il 32enne conducente del mezzo non ce l'ha fatta, è morto nonostante i tentativi di rianimazione. Un giovane è stato trasportato in gravissime condizioni con l'elisoccorso in volo notturno al Cto di Torino, altri due (in codice giallo e rosso) sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di Pinerolo. Illeso il terzo passeggero. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Pinerolo.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino