Lutto cittadino a Virle e Pancalieri per i funerali dell'agricoltore morto nella mietitrebbia

Lutto cittadino a Virle e Pancalieri per i funerali dell'agricoltore morto nella mietitrebbia
Martedì 28 Gennaio 2020 - 17:34

Lutto cittadino, domani a Virle e Pancalieri, in occasione del funerale di Renato Cavaglià, 52 anni, agrotecnico e titolare di un'azienda agricola. Un volto noto tanto a Virle, dove si è verificato il drammatico evento, sia a Pancalieri, dove l'uomo abitava. Il sindaco Mattia Robasto e il collega Luca Pochettino hanno proclamato lutto cittadino in occasione delle esequie che si svolgeranno domani pomeriggio (mercoledì 29 alle 15,30) presso la chiesa parrocchiale di san Nicola vescovo, in via Vittorio Veneto a Pancalieri. La tragedia venerdì scorso, quando l'agricoltore stava lavorando alla manutenzione di una mietitrebbia nella sua azienda di via Podi 21 a Virle. L'uomo è improvvisamente caduto all'interno del potente mezzo agricolo ed è rimasto inghiottito e dilaniato dalle lame.

pa. pol.
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino