Hockey ghiaccio, ancora Valpeagle in casa: alle 20,30 arriva Appiano

Hockey ghiaccio, ancora Valpeagle in casa: alle 20,30 arriva Appiano
Sabato 28 Settembre 2019 - 11:01

Un altro Game Day per la Valpeagle: sabato 28, alle 20,30, si riaprono le porte del “Cotta Morandini” a Torre Pelice, dove per la terza giornata di Ihl sono in arrivo gli altoatesini dell’Appiano. Una vecchia conoscenza, dunque, per i biancorossi, affrontata per l’ultima volta in casa nel novembre 2014. I padroni di casa sono reduci da Varese, dove ai fini del risultato, 3 a 2 per i gialloneri, ha pesato un blackout grazie al quale è maturata l’operazione sorpasso dei padroni di casa. Ma la Valpe, va detto, è stata in grado di dimostrare le proprie potenzialità al cospetto di un avversario così attrezzato, ripetendosi sul piano della personalità e del gioco. Una settimana fa arrivavano a Torre i campioni in carica del Caldaro, adesso è di scena Appiano, uscito sconfitto giovedì da Bressanone, 3 a , dopo che i Falcons si erano messi al sicuro solo al 58’. Valpeagle ha il dente avvelenato per il colpaccio sfiorato a Varese, botteghini aperti dalle 19,

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino