Pinerolo, obiettivo sui musei

Martedì 28 Maggio 2019 - 11:28
Foto
Pinerolo, obiettivo sui musei
L'inaugurazione. Parla Laurenti, al suo fianco Salvai

Il maltempo non ha certo aiutato la terza edizione della "Notte delle muse" che ha coinvolto i musei cittadini nel suo insieme, civici e non. Peccato perchè l'offerta era interessante, tra concerti, rappresentazioni ed eventi diversi, compresi i laboratori per bambini che, sabato 25, hanno preceduto l'inaugurazione nell'atrio di Palazzo Vittone, con l'assessore Laurenti, il sindaco Salvai e i bravi, coinvolgenti, musicisti della street band Bandaradan. Ha riscosso una buona partecipazione, domenica 26, "Diamoci una mano" caccia al tesoro (pubblichiamo le foto dei premiati) che ha guidato i partecipantii in un viaggio attraverso i musei "alla ricerca del taccuino del curatore distratto".

Foto Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino