Hockey ghiaccio Ihl1, derby con Valpeagle senza freni: 15-1 al Real

Hockey ghiaccio Ihl1, derby con Valpeagle senza freni: 15-1 al Real
Domenica 16 Dicembre 2018 - 21:13

Domenica sera dai contorni molto positivi per la Valpeagle, ben più che semplice capolista del girone ovest. La compagine torrese, che tornerà sul ghiaccio amico sabato prossimo ricevendo i Bulls, ha pigiato sull'acceleratore fissando il risultato finale sul 15-1. Vinti i due primi periodi con un doppio 4-0, Alex Silva e compagni si sono aggiudicati 7-1 anche l'ultimo parziale, finalizzando le tante occasioni costruite. Al di là di una differenza di valori tra contendenti, brillantezza confortante da parte dei padroni di casa. Per la Valpeagle, tre reti di Lorenzo Penna, il migliore, reduce con Bertin(2), Cordin (1)e Gardiol (1) dalla prestazione del sabato sera con la maglia del Milano, in Ahl. Nel ricco tabellino di marcatori, tre volte Silva e Canale, due Pozzi.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino