Villar Perosa: Oltre il solito Natale con pranzo itinerante e mercatino
Oggi, domenica 2 dicembre, il centro di Villar Perosa (tratto di via Nazionale) è chiuso al traffico per tutto il giorno per la manifestazione "Oltre il solito Natale": mercatino con bancarelle e tantissime attrazioni, musicali e non, e pranzo itinerante. In piazza della Pace (giardinetti del villaggio operai) casetta di Babbo Natale, con arrivo della slitta alle ore 16,16.
Il corpo musicale di Villar Perosa si esibirà lungo al via, accanto a altre band, clown, truccabimbi, esibizioni acrobatiche con Sportica. Ci saranno gonfiabili e pony per i bambini e le passeggiate in carrozza per gli adulti. Aperti alle visite anche il Museo del Cuscinetto (che ospita anche la mostra pittorica di Angela Richiardone) e i rifugi antiarei a cura di Vivere le Alpi .
Questa mattina è già in corso la Stravillar (gara podistica) e tutto il tratto del mercatino è già percorso dal trenino turistico.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino