Calcio: Pino Di Leone è il nuovo allenatore della PiscineseRiva
Dopo il repentino esonero di Raffaele Oppedisano di martedì scorso, a prendere il posto di allenatore della PiscineseRiva sarà Pino Di Leone. A comunicare la notizia è Michele Marano, presidente della società biancorossa: “Conosce il calcio della zona, ha fatto tanti anni in Eccellenza e Promozione”. Il nuovo mister non è infatti un volto nuovo nelle panchine Pinerolesi, con esperienze anche in casa Cavour e Pinerolo.
Da ieri sera sono incominciati gli allenamenti con la squadra che vede ben quattro nuovi ragazzi nella sua rosa: Stefano Gualtieri, classe ‘00 ex Ivrea, a rinforzare l’attacco insieme ad Andrea Artuso ’00, acquistato dal Chisola insieme al fratello Alessandro Artuso ’99, e ancora Lorenzo Alfurno ’00, ex difensore del Bra.
Domani il campo di None sarà il primo banco di prova per la rivoluzionata Piscinese, che giocherà contro il Cavour. Tuttavia i prossimi giorni saranno fondamentali per permettere alla squadra di trovare un nuovo equilibrio che le permetta di risollevare la propria posizione in classifica.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino