L'arte del Riuso a Torre Pellice: domani il vernissage

L'arte del Riuso a Torre Pellice: domani il vernissage
Venerdì 28 Luglio 2017 - 12:08

Domani, sabato alle ore 11, vernissage della mostra "L'arte del riuso" di Graziano Rey. Appuntamento nei locali del Riuso di Torre Pellice, in Via Val Pellice 6. L'esposizione è visitabile fino al 27 agosto. Orario, ven.  e sab. ore 10-13; dom. 15-18. Nella pittura di Graziano Rey non è difficile riconoscere le caratteristiche di uno studio antropologico durato anni. Dopo aver vissuto nella società dei mass media nel suo interno, come protagonista, ricordiamo che ha scritto molte sigle televisive, ha vinto il  Premio Rino Gaetano e il Viareggio è stato molte volte ospite del Maurizio Costanzo, ha vissuto per un anno alle isole Tonga, compiendo quello che gli antropologi chiamano “osservazione partecipante”. Nella foto, Anime, opera di Graziano Rey,

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino