Strada provinciale del Colle delle Finestre: da venerdì 9 riapre completamente al traffico

Strada provinciale del Colle delle Finestre: da venerdì 9 riapre completamente al traffico
Giovedì 8 Giugno 2017 - 12:35

La Strada Proviciale del Colle delle Finestre 8n. 172) sarà di nuovo interamente transitabile  da venerdì 9 giugno.  Sono infatti terminate le verifiche, i lavori di messa in sicurezza della carreggiata nel tratto di alta quota e di ricostruzione in più punti della massicciata stradale gravemente danneggiata dagli eventi alluvionali dello scorso novembre. In particolare, sono stati ricostruiti due muri in pietra per ripristinare il corpo stradale franato . La strada era già stata stata riaperta parzialmente dal 2 giugno nei tratti compresi tra Meana di Susa e la Margaria di Meana e tra Pian dell’Alpe e Pra Catinat. Gli interventi sono stati realizzati con mezzi e risorse della Città metropolitana.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino