Pinerolo, tributarista "infedele": beni all'asta

Pinerolo, tributarista "infedele": beni all'asta
Venerdì 7 Aprile 2017 - 12:07

Nei giorni scorsi sono stati messi all'asta i beni di Beniamino Costantino, noto consulente del lavoro (ad oggi temporaneamente sospeso dall'Albo) di Pinerolo. Le operazioni di vendita, di cui ancora non si conoscono i risultati, si sono svolte mercoledì pomeriggio presso lo studio torinese della commercialista Giuliana Barra, delegata dal giudice dell'esecuzione, Rosanna Musa, con ordinanza del 2 novembre 2016. L'asta immobiliare, senza incanto, prevedeva la vendita di tre lotti: un'unità immobiliare in condominio, in Corso Torino 84 a Pinerolo, sede dell'ufficio di Costantino (superficie commerciale sui 232 mq); un alloggio a Villar Perosa e un bosco a Pramollo, con "rudere in muratura di pietrame e tetto in legno (parzialmente crollato", come si legge tra i documenti contenuti nell'avviso di vendita consultabile sul sito del Tribunale di Torino. Sul prossimo numero del nostro giornale, ampio servizio. Su l'Eco in edicola, tutti i particolari della complessa vicenda giudiziaria che in autunno porterà Costantino in Tribunale. Prima ad ottobre e poi a novembre. Pesantissime le accuse e tante le famiglie che l'hanno denunciato.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino