Volvera: con il gas fanno saltare il bancomat all'Unicredit

Volvera: con il gas fanno saltare il bancomat all'Unicredit
Sabato 19 Novembre 2016 - 09:10

Torna a colpire la banda dell'acetilene. Nella notte, poco prima delle 4, un gruppo di tre-quattro persone ha fatto esplodere il bancomat della filiale della banca Unicredit, in via Airasca 4 a Volvera. Dopo aver riempito di gas l'apparecchiatura elettronica, l'hanno fatta saltare puntando alla cassa automatica che contiene il denaro. Ma da un primo riscontro pare che i ladri siano fuggiti a mani vuote, probabilmente per le alte misure di sicurezza utilizzate nella filiale. Ingenti i danni all’apparecchiatura. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Pinerolo, che sperano di trovare nelle telecamere di videosorveglianza tracce utili per individuare i malviventi.

 

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino