Finali del Misto è bello al Palazzetto di Pinerolo

Martedì 14 Giugno 2016 - 14:34
Foto
Finali del Misto è bello al Palazzetto di Pinerolo
Finali del Misto è bello al Palazzetto di Pinerolo

Finale della stagione di volley del Misto è bello, giunto alla 28ª edizione, sabato scorso al Palazzetto di Pinerolo. Nella categoria Principianti trionfano i Red Devils, che in finale superano Casd Dahu. Sul terzo gradino del podio Ultimi di S. Secondo, vittoriosi nella “finalina” contro Seven Car. Mattia Bert (Red Devils) viene premiato come miglior giocatore, a Irene La Montagna (Casd Dahu) invece va il riconoscimento di miglior giocatrice.
New Team si aggiudica il titolo Amatoriale, battendo in finale Sfighi di Riace. Terzi I Fritti Misti, davanti a I Pirati. Miglior giocatore Salvatore Di Stasio (New Team), Alessia Malano (Sfighi di Riace) miglior giocatrice.
Di fronte ad un pubblico numeroso, Piossasco vince la terza ed ultima finale in programma nella categoria Over, superando Pablo Neruda. Davide Esposito del Pablo Neruda si aggiudica il premio di miglior giocatore del torneo, a Elisabetta Bonazza (Piossasco) infine la targa di miglior giocatrice della manifestazione

Giuseppe Petenzi
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino