Hockey giovanile, torneo con successo targato Valpe
Sabato 2 e Domenica 3 gennaio è andata in scena, al "Cotta Morandini di Torre Pellice, la prima edizione del trofeo Under 13 Banca di Cherasco. Il torneo ha potuto contare su sei squadre partecipanti tra cui due squadre Valpe, Real Torino, Torino Bulls, Pinerolo e Dobbiaco. Una delle due formazioni Valpe era composta da giovanissimi giocatori classe 2005/2006. Il torneo si è svolto nel weekend con partite giocate dal mattino alla sera. Sono state partite molto equilibrate, ma a prevalere sono state la Valpe e il Dobbiaco, che si sono incontrate nella finalissima. Buona la presenza di pubblico, che ha potuto assistere a un match entusiasmante. I tempi regolamentarsi sono terminati in parità. Si procede con l'overtime, ma neanche questo è sufficiente per decretare il vincitore. Alla lotteria dei rigori è l'H.C. Valpellice a spuntarla, portando a casa il trofeo Banca di Cherasco.
Formazione Hc Valpellice: Odino Tommaso (p), Salvai Tommaso, Long Christian, Perna Ruggero Simone, Albis Olmo, Beccaria Pietro, Piccoli Gabriele, Leger Jean Nicolo', Salvato Matteo, Chiabrando Gabriele, Travers Filippo, Payra Lorenzo, Solaro Tommaso, Albis Alessandro, Urzi' Andrea e Aimo.
Allenatori: Beccaria Roberto, Albis Paolo
(Foto HC Valpellice)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino