Pinerolo: in fiamme l'automobile del nuovo direttore del Carrefour
È stata fortemente danneggiata dalle fiamme, soprattutto nella parte posteriore, l'automobile del nuovo direttore del Carrefour di Pinerolo. L'incendio è divampato ieri sera verso le 22 mentre la vettura si trovava posteggiata alle porte di Pinerolo nei pressi dell'hotel Barrage. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del fuoco. Sull'accaduto indagano i Carabinieri.
Secondo quanto riferito ai militari dagli stessi Vigili del fuoco, non sono stati trovati inneschi o liquidi infiammabili che possano confermare un incendio doloso. Sembra quindi possibile l'ipotesi che si sia trattato di un evento accidentale, dovuto forse al surriscaldamento di parti dell'automobile. I Carabinieri vogliono comunque vederci chiaro e proseguono negli accertamenti. Il nuovo direttore, in carica da un paio di settimane, stava mettendo in atto una riorganizzazione del supermercato.
(Immagine di archivio)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino