Ritrovato a Pomaretto il corpo di Enrico Peyran, scomparso dal 2 luglio

Ritrovato a Pomaretto il corpo di Enrico Peyran, scomparso dal 2 luglio
Lunedì 7 Settembre 2015 - 09:00

È stato ritrovato ieri, nel tardo pomeriggio, a Pomaretto, il corpo senza vita di Enrico Peyran, l'uomo di 55 anni scomparso da Perosa Argentina dallo scorso giovedì 2 luglio. Sabato 11 luglio erano state fatte imponenti ricerche con circa un centinaio di partecipanti tra forze dell'ordine, soccorso alpino e volontari, senza trovarne traccia. A ritrovarlo è stato invece il marito di una cugina.

Da tempo sentivano un odore nauseabondo provenire dalla scarpata a lato di via Emilio Long, che porta alla borgata dove abitano, così alla fine è sceso a verificare di cosa si trattasse e ha fatto il tragico ritrovamento.

Per il recupero della salma, in avanzato stato di decomposizione, sono intervenuti i Vigili del fuoco. I Carabinieri ritengono probabile che Peyran sia caduto nella scarpata il giorno stesso della scomparsa. Il medico legale non ha riscontrato anomalie, quindi la salma è stata subito riaffidata ai familiari per i funerali, senza richiesta di autipsia da parte del magistrato. La fotografia è quella mostrata anche in televisione dalla trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?".

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino