Nichelino: raccolta cibo e coperte per cani e gatti

Giovedì 18 Dicembre 2014 - 15:06

L'Aaip (Associazione animalista e di interesse pubblico) organizza per sabato 20 una raccolta di cibo e coperte per cani e gatti da destinare a canili, gattili e volontari che si occupano di questi animali. I banchetti saranno presenti in piazza Aldo Moro, vicino al centro commerciale, e in via Torino di fronte all'ex Billa dalle 9 alle 18 (nella foto il responsabile della sezione animalista Massimiliano Laiti).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino