Processo asilo nido: soddisfazione delle imputate assolte in appello

Giovedì 30 Ottobre 2014 - 15:59
Foto

Nella foto di gruppo, le tre imputate nel processo per presunti maltrattamenti nell'asilo nido "Nel paese delle meraviglie" di Pinerolo, insieme ai loro difensori. Evidente la soddisfazione per la sentenza di appello, che le assolve con formula piena perché il fatto non sussiste, ribaltando la sentenza di primo grado. Da sinistra, l'avv. Richetta, Francesca Pamfili, Elisa Griotti, gli avv. Bertolino e Botto, Stefania Di Maria e il prof. Ronco. Nelle altre due immagini, l'aula vuota in attesa di riprendere l'udienza per il pronunciamento della sentenza, e l'arrivo dei cronisti. Dopo l'arrivo dei giudici non è più possibile scattare fotografie all'interno dell'aula. Il processo ha contato in tutto ben 22 udienze dibattimentali.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino