Orbassano: grave incidente a Tetti Valfrè, donna in prognosi riservata

Giovedì 26 Giugno 2014 - 19:36

Resta in prognosi riservata la donna protagonista questa mattina, poco dopo le 12, di uno spettacolare incidente nei pressi di Tetti Valfrè, a breve distanza dal semaforo che porta alla frazione di Orbassano. A bordo della sua Daewoo Matiz ha probabilmente invaso la carreggiata causando un urto quasi frontale con il conducente di una Renault Megane. La donna, una albanese 37enne, è stata trasportata con l'elisoccorso al Cto di Torino dove è ricoverata in coma farmacologico: per lei, traumi all'addome e al capo oltre alla rottura di quache costola. Ferite lievi per il conducente della Megane. Il traffico ha subito non pochi disagi per la chiusura del tratto tra Orbassano e Stupinigi e agevolare l'intervento dei soccorsi.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino