Topicida alla zia per l'eredità: nipote e pronipote in manette

Lunedì 9 Giugno 2014 - 14:06

Scoperti dalla Polizia mentre sommistravano topicida per avvelenare l'anziana parente, P.M., di 97 anni, in una casa di riposo di Cavour. È così che madre e figlio, Elisabetta Martini e il figlio Marco Coggiola, sono stati arrestati in flagranza di reato per il tentato omicidio aggravato della zia di 97 anni. Osservati a lungo grazie a telecamere e scoperti proprio mentre imboccavano l'anziana donna con un cucchiaino, avrebbero subito ammesso: lo facevano per ottenere la cospicua eredità.

Dalle analisi è emerso il contenuto tossico della mousse alla fragola. La Squadra mobile era appostata da tempo ad ogni visita dei familiari, dopo un ricovero in ospedale dove era stata rilevata una difficoltà del sangue a coagulare, dovuta poprio al veleno solitamente usato per i ratti. Tutti i dettagli sull'Eco del Chisone in edicola mercoledì.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino