Domenica con il trial a Montoso, Maurino in dubbio per la prova tricolore

Sabato 7 Giugno 2014 - 10:11

Domani a Montoso (Bagnolo) terzo appuntamento con il Campionato italiano di trial. Organizza il Gentleme's Pinerolo che ha allestito un percorso "tipo hard trial" tutto raggruppato nell'area del Trial park. Attesi tutti i big della specialità con Matteo Grattarola (Gas Gas) attuale leader a punteggio pieno della classifica.  Si nutrono forti dubbi invece sulla presenza dell'idolo locale Daniele Maurino a causa di un grave infortunio alla mano rimediato in allenamento. Occhi puntati da parte dei tifosi pinerolesi anche su Luca Cotone, pilota di punta del tema Rabino sport Sherco Italia. Altri protagonisti sicuri,  nella sua categoria Tr3 Over 30 Andrea Soulier (Sherco) e la pilotessa di Volvera Elisa Peretti (Gas Gas). Le categorie assolute partiranno alle 12,30, la femminile e gli Juniores mini-trial al mattino alle 9 dal palco partenza ed arrivo posto proprio difronte   

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino