Oggi Champions di bocce a Perosa, a Vigone Mezza di Varenne per oltre 1000
Inizia già oggi il ricco weekend podistico vigonese, nel nome della Mezza Maratona di Varenne, manifestazione che dovrebbe richiamare più di mille atleti al via tra cui la medaglia d'argento ai Mondiali Valeria Straneo(foto).
Sabato 3, dalle 17-20,30, consegna pettorali presso il Villaggio Mezza maratona in piazza Clemente Corte.
Domenica 4, alle 7,30 ritrovo presso il Villaggio Mezza maratona e consegna pettorali fino alle 9; Alle 9,30 partenza de "La Mezza di Varenne", sezione competitiva e non competitiva; a seguire partenza 11 km non competitiva; ore 12 premiazioni; ore 12,30 pasta party per tutti i partecipanti; ore 14,30 "Porte aperte allo sport" per bambini e ragazzi e possibilità di fare visita al mitico Varenne.
Per le bocce, La Perosina affronta oggi pomeriggio, a partire dalle 14, il Cro Lyon, rivale di assoluto blasone per questa eliminatoria di Coppa Europa dei Campioni nel volo. Il risultato dell'andata in Francia lascia aperte le speranze di rinvincita da parte dei valligiana: si annuncia spettacolo. Nel calcio, spicca la trasferta del Luserna a Cuneo, vero e proprio spareggio tra le due compagini, con in palio la promozione in Serie A.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino