Nichelino: nascondeva cocaina nella cantina di una casa popolare

Lunedì 20 Gennaio 2014 - 17:17

La droga era il suo secondo lavoro. Il primo era portiere in un istituto di vigilanza. Un 46enne nichelinese nascondeva 500 grammi di cocaina in una cantina di una casa popolare di via Cacciatori. Le indagini erano partite a novembre, quando erano già stati trovati 200 grammi di cocaina, hashish, un bilancino di precisione e una pressa per fare i panetti di droga. L'altro giorno gli uomini della Squadra mobile della Polizia di Torino, dopo diversi appostamenti, hanno colto l'uomo sul fatto. L'hanno fermato mentre usciva dallo stabile con in tasca le chiavi della cantina in cui è stata ritrovata la droga. Per lui sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

m.b.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino