Nichelino: rischia la vita dopo un frontale

Sabato 30 Novembre 2013 - 13:43

Grave incidente a pochi metri dalla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Stamattina, verso le 11,30, due auto si sono scontrate sulla bretella che collega a Vinovo. Protagonisti una Citroën, guidata da F.V., 32 anni, torinese di origine brasiliana e una Wolksvagen Polo di un pensionato di Orbassano. Ad avere la peggio è stata la giovane donna: la sua auto è volata nel campo dopo l'urto. Malgrado il primo soccorso del personale del 118, che l'ha trasportata alle Molinette di Torino, rischia la vita. Dalle prime ricostruzioni si ipotizza che la donna, proveniente da Stupingi abbia allargato la curva e si sia trovata di fronte la Polo. Ma la polizia municipale nichelinese, che ha bloccato il traffico per più di due ore, sta compiendo i rilievi del caso.

Marco Bertello
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino