Campionati mondiali di danze caraibiche: argento per coppia nonese

Giovedì 31 Ottobre 2013 - 15:47

Medaglia d'argento ai campionati mondiali di danze caraibiche per la coppia nonese, già plurimedagliata a livello nazionale nella disciplina, Marilena Balbo e Pier Paolo Prola. Nella categoria unificata “Over 30”, in una tre giorni di grande intensità agonistica ed emotiva, dove le gare sono durate sino a notte fonda, Marilena e Paolo hanno conquistato la medaglia d'argento nella specialità della bachata.Non solo: considerando anche le altre prove in programma, ovvero la salsa ed il merengue, si sono classificati, in entrambe le competizioni, al 5° posto. «Siamo stati -raccontano emozionati e felici i due ballerini- l'unica coppia piemontese a disputare le tre finali assolute. Abbiamo, pertanto, dato fondo a tutte le nostre energie: l'argento ci ripaga dei grandi sacrifici, ma anche i due quinti posti, nelle altre due discipline, confermano l'assoluta bontà della nostra performance».

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino