In rianimazione il motociclista di Lusernetta
È ricoverato nel reparto di rianimazione del Cto di Torino Luigi Fiorinelli, il motoclista di Lusernetta vittima ieri mattina nel Fossanese, di un incidente stradale insieme alla moglie Elena Maria Meneghetti, di 45 anni, che nella caduta ha perso la vita.
Le condizioni dell'uomo sono gravi: intubato e sedato, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, e rimane in prognosi riservata. Purtroppo i medici non hanno potuto salvare la gamba sinistra, persa dal ginocchio in giù. Al quadro clinico si aggiungono alcune fratture, all'avambraccio sinistro e al bacino.
Fiorinelli risulta residente a Bagnolo, dove pare che i coniugi avessero preso una casa di recente. La moglie risiedeva ancora a Lusernetta, dove si svolgeranno i funerali. La data non è ancora stata fissata, in attesa del nulla osta del magistrato.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino