Frossasco: fuga di gas dopo l'incidente, chiusa la provinciale

Lunedì 8 Aprile 2013 - 22:53

Strada provinciale bloccata, nei pressi del Bivio di Frossasco, per permettere ai tecnici e ai Vigili del fuoco di tamponare una massiccia fuga di gas.

 

A causarla, una Toyota Yaris che poco fa procedeva da Cantalupa verso località Bivio quando - per cause in via di accertamento - all'altezza di via Gra, ha sbandato travolgendo un pick up che era stato posteggiato a bordo strada e ha divelto la colonnina di un contatore del gas a servizio di una villa.

 

La perdita di metano ha messo in allarme la popolazione che ha chiamato i soccorsi. Le operazioni di ripristino sono ancora in corso. Sul posto anche un'ambulanza del 118. Per fortuna l'automobilista non avrebbe riportato gravi conseguenze.

l.p. (foto di Dario Costantino)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino