I bimbi "saltano" ginnastica

A Prarostino, palestra chiusa in attesa dei lavori

PRAROSTINO - Sta creando qualche malumore la chiusura della piccola palestra al Rocco di Prarostino. La palestra era stata oggetto di un progetto di lavori parecchio tempo fa, progetto poi abbandonato essendo stati bocciati dalla Regione i finanziamenti per la realizzazione del recupero.
Nell'ultimo Consiglio comunale, su richiesta della minoranza, la Giunta ha spiegato che la palestra necessita attualmente di due bagni, di cui uno per portatori di handicap (oltre a quello già presente). In sala consiliare era stato il sindaco Patrizia Giachero a ricordare come l'opera rappresentasse una priorità («Così eviteremo che i bambini si spostino in pullman per raggiungere l'altra palestra»), mentre il vice-sindaco Paschetto aveva sottolineato come si fosse in attesa del parere vincolante dell'Asl, assicurando tuttavia che i lavori sarebbero terminati entro fine ottobre-inizio novembre.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino