Con la Sagra dei pescatori si torna alle origini

Dal 21 al 25 settembre si celebra la festa di inizio autunno

VILLAFRANCA – Dal 21 al 25 settembre va in scena la nuova edizione della "Sagra dei pescatori" che ricorda le origini di un paese sorto sui corsi d’acqua, in particolare il fiume Po.
Ricchissimo il programma della manifestazione, promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con lo staff, la Pro loco, le associazioni locali e i Comitati delle frazioni, con ritrovi quotidiani presso il RistoPalatenda, dove sarà servito un menu tipico a base di pesce.
Sarà il torneo di ping pong, alle 16,30 di venerdì 21, a cura del Tc Il Valentino presso gli impianti di via Moro, ad aprire la serie di eventi (info: Alessio 349 793.3917, e Luciano 347 055.2369). La sera si balla con l’"Orchestra dei sogni" e dalle 22 concerto del gruppo Oxxa, festa della birra e il mojito party. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino