Pinerolo: dopo 18 anni la città è orfana del Concorso ippico internazionale
«Al più tardi il cantiere aprirà a fine settembre» spiega l'ing. Antonio Morrone dirigente responsabile dell'Ufficio tecnico riferendosi al completamento del Centro Fise di equitazione che sarà affidato, in seconda battuta, alle imprese Fratelli Paonessa e Cusinato unite in associazione temporanea.
In seconda battuta poiché è andata a monte l'aggiudicazione all'Abitat di Vigevano (non fu in grado di presentare il "documento di regolarità contributiva") e di conseguenza l'intento di ultimare a novembre (senza quella tegola i lavori sarebbero iniziati a maggio-giugno) le strutture, realizzabili in 4 mesi (l'intervento nel suo insieme ne prevede 15), necessarie per trasferire nella nuova sede di Abbadia i Concorsi ippici nazionale e internazionale rispettivamente in calendario dal 30 novembre al 2 dicembre e, successivamente, dal 14 al 16. (approfondimenti nell'edizione in edicola)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino