Dove costruire la nuova ecoisola?

Revello, non ha ancora avuto esito positivo la ricerca di un'area

REVELLO – Non ha ancora avuto esito positivo la ricerca di un'area per la realizzazione di una nuova ecoisola, lanciata già a fine dicembre dall’Amministrazione comunale. Dopo la comunicazione da parte del Consorzio Sea della necessità di realizzare una nuova area di raccolta in sostituzione di quella esistente in via Envie, ormai inadatta al servizio, il Comune aveva iniziato la ricerca di uno spazio per questo utilizzo. «Il terreno dovrà essere necessariamente venduto o al Consorzio o al Comune - sottolinea l’assessore con delega ai Rifiuti, Domenico Turco; - non potrà solo essere affittato in quanto, sullo stesso, si dovranno realizzare opere come recinzioni o rampe». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino