Candiolo: oggi i funerali di Francesco Fesi, colto da malore in auto

Candiolo: oggi i funerali di Francesco Fesi, colto da malore in auto
Lunedì 31 Marzo 2025 - 17:20

Si sono svolti oggi a Candiolo i funerali del sessantottenne candiolese Francesco Fesi: l’uomo era stato colto da malore lo scorso 10 marzo, mentre con la propria auto si trovava all’altezza del semaforo tra via Pinerolo e via Europa. Venne soccorso, prontamente, da un altro automobilista che, in quel momento, era in coda dietro di lui: il candiolese nonché infermiere Andrea Ghidini che gli praticò il massaggio cardiaco, in attesa dell’arrivo dell’equipe medica del 118.  

Ricoverato alle Molinette, con il progredire dei giorni, purtoppo le condizioni di Franceso Fesi si sono aggravate, sino al doloroso epilogo. Cosi è stato ricordato sul sito della parrocchia di Candiolo: «Ci ha lasciato in modo drammatico e improvviso il carissimo Francesco Fesi, tecnico di laboratorio presso l’IRCCS di Candiolo. Cordiale e sorridente, capace di farti sentire accolto ed amato. In sua memoria celebreremo, anche, una Santa Messa nella Cappella dell’ospedale, venerdì 4 alle 16.30».

                                                                                                                                    

Federico Rabbia
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino