All'Open Factory di Nichelino un incontro per parlare di dislessia

All'Open Factory di Nichelino un incontro per parlare di dislessia
Mercoledì 12 Febbraio 2025 - 17:24

Si parlerà di Rete dislessia e accessibilità giovedì 13 all'Open Factory di Nichelino (via del Castello 15). A partire dalle 17,30 verrà presentato il progetto a tutti i genitori degli alunni delle scuole dell'Infanzia e della Primaria della città: un incontro per parlare di apprendimento, inclusione e supporto con gli esperti del settore e i rappresentanti delle istituzioni. Interverranno il sindaco Giampiero Tolardo, l'assessore all'Istruzione Alessandro Azzolina, la dirigente del 2° Istituto Comprensivo Marisa pallotti, la logopedista Veronica De Giorgio, il genitore Bruno Orifalco per AID (Associazione Italiana Dislessia) e le insegnanti. Ingresso libero.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino