Vinovo: scomparsa ieri mattina, trovata senza vita nelle acque del Chisola
Una donna di 78 anni vinovese è stata trovata senza vita ieri sera (martedì 4 febbraio) intorno alle 21 nelle acque del fiume Chisola a Vinovo.
L'anziana si era allontanata di casa già al mattino e i parenti, non avendo avuto modo di contattarla, hanno dato l'allarme.
Di qui è partita la macchina delle ricerche che si sono erano concentrate in una zona ben precisa dopo aver rinvenuto alcuni indumenti e il telefonino della signora.
Proprio la ricerca della cella telefonica dello smartphone ha permesso di localizzare le ricerche. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Vinovo e della Compagnia di Moncalieri, Vigili del fuoco, volontari.
L'area è qualche centinaio di metri dopo il ponte sulla sp143, nel parco Corona Verde e a ridosso della circonvallazione.
I mezzi impiegati nelle ricerche, compreso i droni, ha sollevato l'attenzione di tanti cittadini di passaggio con diverse segnalazioni.
Presenti durante le ricerche anche i familiari della donna.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino