Hockey ghiaccio Ihl, giovedì con vittoria nel mirino per la Valpe: arriva Como

Hockey ghiaccio Ihl, giovedì con vittoria nel mirino per la Valpe: arriva Como
Giovedì 23 Gennaio 2025 - 15:27

Il ritorno della Valpe tra le mura amiche apre un trittico di incontri interni attraverso i quali i torresi vogliono mettere le basi per una solida rimonta che li porti ai playoff. Il successo esterno per 3-1 ai danni del Pergine fa da premessa per guardare con ottimismo alla sfida odierna con Como ed alle successive gare chiave in programma al Cotta Morandini(sabato 25 arriva 3 Zinnen Dolomtes, giovedì 30 Fiemme). Nella serata che prevede il riposo di Dobbiaco, in calendario Bressanone-Fassa e Fiemme-Pergine. Alle 20,30, il ghiaccio sul quale sono state ospitate le Universiadi fa da teatro di un match dal pronostico chiaro, favorevole alla Bulldogs Valpellice Spirito Reale. La squadra di Grossi, recuperati gli infortunati, unisce solidità difensiva ad una propensione realizzativa che si esprime al meglio in superiorità numerica. Como, fanalino di coda al pari di Bressanone, non ha ancora mosso la classifica del Qualification Round.

Foto Chiodo
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino