A Pinasca un ottobre in scena tutto da ridere

A Pinasca un ottobre in scena tutto da ridere
Mercoledì 9 Ottobre 2024 - 08:10

Si chiama "Ottobre in scena" la rassegna teatrale promossa dalla Pro loco nel Salone polivalente di Pinasca. Accompagnerà il pubblico il sabato sera fino al 26 ottobre con un susseguirsi di commedie in piemontese. Ad aprire la stagione, sabato 12 ottobre alle 20,45, ci pensa la compagnia teatrale di Cervignasco I mach fina lì con l'opera "La rapina", commedia in tre atti di Gianni Cravero. Il sabato successivo, 19 ottobre, alla stessa ora, toccherà alla compagnia teatrale di Moncalieri J'Amis del börgh che proporranno "Un grazioso via vai", commedia in due atti di Marco Tassara. Infine, chiusura di stagione sabato 26 ottobre con Il Siparietto di San Matteo di Moncalieri in "It sei prope n'ors", commedia in due atti di Secondino Trivero.

Ingresso: 7 euro.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino