A Borgaretto torna il Summer Festival, domenica il concerto di Cristina D'Avena

A Borgaretto torna il Summer Festival, domenica il concerto di Cristina D'Avena
Venerdì 13 Settembre 2024 - 14:12

Dopo il grande successo di luglio, che ha visto quasi 4mila fan riunirsi in piazza Dolci per il concerto gratuito di Giusy Ferreri, il Beinasco Summer Festival torna a Borgaretto con una seconda imperdibile parte.

Dal 13 al 15 settembre, piazza Sandro Pertini si trasformerà nuovamente in un palcoscenico all'aperto, offrendo tre giorni di street food, musica, spettacoli e intrattenimento per celebrare gli ultimi scampoli d’estate e, con un po’ di ritardo, la patronale di sant’Anna.

L'evento, che promette di replicare, e forse superare il successo della prima parte, avrà la partecipazione straordinaria di Cristina D'Avena, icona della musica per ragazzi, ma non solo. Il festival si aprirà oggi, venerdì 13 settembre alle 18, con la Holi Splash Run, una corsa colorata che debutterà per la prima volta a Beinasco, inaugurata dal record man Salvatore Cutaia. La serata proseguirà alle 21.30 con il concerto dance dei Discoinferno, seguito da un DJ set.

Domani, sabato 14 settembre alle 18, spazio all’intrattenimento musicale e allo spettacolo di fine estate a cura dei ragazzi dei centri estivi. Alle 21.30, la serata prenderà il via con un tributo a Gigi D’Agostino, offerto da Leo Dag.

Domenica 15 settembre, giornata conclusiva, sarà dedicata ai più piccoli con un intrattenimento per bambini a partire dalle 18.00. Alle 21.30, l'attesa esibizione di Cristina D’Avena, con un medley delle colonne sonore dei cartoni animati più amati. La serata si concluderà con un DJ set e uno spettacolo pirotecnico, che illuminerà il cielo di Borgaretto.

ele. rob.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino