Trial Italiano: a Pragelato vola Andrea Sofia Rabino

Trial Italiano: a Pragelato vola Andrea Sofia Rabino
Sabato 20 Luglio 2024 - 18:45

Una straordinaria Andrea Sofia Rabino (Team Sport Rabino Beta Racing), incanta nella sesta prova del Campionato Italiano di trial 2024 (categoria Femminile A) a Pragelato. La pinerolese sfodera un primo giro impressionante con appena 2 appoggi nelle 10 zone. Qualche penalità in più nella seconda tornata, che le consentono comunque di dominare la gara e salire sul gradino più alto del podio. Alle sue spalle - staccata di ben 14 appoggi - Alessia Bacchetta su Gas Gas. Terza Martina Gallieni (su Scorpa). 

In campo maschile il solito Matteo Grattarola (Beta) si prende la TR1, dietro Luca Petrella (Gas Gas) e Lorenzo Gandola (Beta). Quinto il pinerolese - in foto - Carlo Alberto Rabino (Team Sport Rabino Beta Racing).

Nella TR2 esulta Cristian Bassi (Vertigo). La TR3 va ad Alessandro Nucifora (Sherco). Nella TR3 125 si impone David Magnolio (Beta). 

Domani mattina, a partire dalle 8.30, si replica a Pragelato: in gara le categorie dei più giovani. Nel primo pomeriggio tornano a sfidarsi i big. 

 

Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino