Vinovo: Maria Grazia Midollini evita il ballottaggio

Vinovo: Maria Grazia Midollini evita il ballottaggio
Martedì 11 Giugno 2024 - 07:41

Maria Grazia Midollini è il nuovo sindaco, festeggiata poco prima dell'una di notte dal sindaco uscente Gianfranco Guerrini e da componenti della sua squadra e qualche elettore. La sua coalizione formata da Uniamo Vinovo e Vinovo Progressista ha ottenuto il 50,46% dei voti, esattamente 3928. La coalizione con candidata Ivana Zanini con Lista Civica Zanini Sindaco e Centro Destra ha ottenuto 1589 voti (20.41%), Vinovo Ci Siamo con Luca Piardi 1367 voti (17,56%). Infine Maffucci Alessandro con Sentiamoci Vinovo formata da PD, M5S, Avs, ha ottenuto 900 voti ossia l'11,56%.
Midollini con emozione ha ringraziato " il ponte con il passato, ossia chi ha amministrato con me in questi anni meritandosi il voto degli elettori. E le nuove forze che alimenteranno il progetto con energie ed idee, obbiettivo fare sempre meglio per il nostro paese". 

Claudio Tartaglino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino