Nadia Brunetto confermata sindaca di Perosa Argentina con il 65%

Nadia Brunetto confermata sindaca di Perosa Argentina con il 65%
Lunedì 10 Giugno 2024 - 21:44

Con il 65 per cento dei voti, Nadia Brunetto è stata confermata sindaca di Perosa Argentina. Con 1012 voti la sua lista Viva Perosa ha staccato nettamente la lista Amare Perosa di Roberto Manduco, che ha ben figurato alla prima esperienza elettorale raccogliendo 346 voti (22 per cento). La lista Valorizziamo Perosa Argentina che ha cadidato Sara Salvi si è fermata a 199 voti (12,78%).

«Dopo una campagna elettorale atipica i perosini hanno dimostrato di aver apprezzato il lavoro svolto in questi cinque anni» ha commentato a caldo Nadia Brunetto, nella foto al centro dei candidati della sua lista all'uscita dei seggi.

Alla lista di maggioranza andranno 8 seggi in Consiglio comunale. Tre seggi alla lista "Amare Perosa", un seggio alla lista "Valorizziamo Perosa Argentina.

«Posso essere abbastanza soddisfatto di come è andata questa prima esperienza, può essere un inizio» ha commentato Manduco.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino