Orbassano: rubavano gasolio dai camion in sosta, arrestati dalla Polstrada dopo un inseguimento
Gli agenti della Polizia stradale sono intervenuti nella notte di venerdì scorso, 16 febbraio, e intercettato intorno alle 3,30 nei pressi di Orbassano i presunti autori di un furto di gasolio appena consumatosi a bordo di un autoarticolato in sosta.
I soggetti, gravemente indiziati del delitto, a bordo di una Seat Leon e di un furgone Iveco utilizzato per il trasporto di carburante, si sono dati alla fuga appena visti i poliziotti della Stradale.
La Seat è stata intercettata a Orbassano, lungo via Fausto Coppi, nei pressi di cascina Mellano. Qui il conducente, vistosi bloccato, ha abbandonava il veicolo dandosi a precipitosa fuga nei campi prima di essere raggiunto e tratto in arresto dagli operatori.
L’autocarro Iveco, imboccata a forte velocità la variante del Dojrone a Rivalta e attraversati alcuni campi agricoli, ha raggiunto il CAAT - Centro Agro-Alimentare Torino - dove ha sfondato una delle barriere di accesso introducendosi all’interno della struttura.
Il conducente, abbandonato l’autocarro, è fuggito all'esterno dello stabilimento e poi raggiunto nei pressi di corso Allamano, a Grugliasco.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino