Hockey ghiaccio Ihl, la Valpe vicina a far punti a Fiemme: 4-3 trentino

Hockey ghiaccio Ihl, la Valpe vicina a far punti a Fiemme: 4-3 trentino
Giovedì 4 Gennaio 2024 - 23:11

Il Qualification Round della Valpe inizia con una prestazione più che orgogliosa, giocando alla pari ed a viso aperto contro Fiemme, vittorioso 4-3. Fa la differenza solo il goal siglato a 49'36" da Chelodi, ma prima c'è stata tanta Bulldogs con un doppio vantaggio iniziale arrivato grazie a Segatel(1'55")e Paroni(5'23"). Nicolao e Schmid ristabiliscono presto la parità ed a metà secondo drittel De Baldo fa 3-2, malgrado un uomo in meno per i suoi. Al 37'15" il momentaneo 3-3 ancora ad opera di Segatel, autore di una bella doppietta. Per muovere la classifica la Valpe deve vincere sabato prossimo in casa contro Bressanone, abile questa sera a perfezionare la rimonta sul Como.

Foto Chiodo
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino