Pinerolo: viabilità modificata sulla circonvallazione dal 13 al 25 novembre

Pinerolo: viabilità modificata sulla circonvallazione dal 13 al 25 novembre
Giovedì 9 Novembre 2023 - 18:19

Per la viabilità sulla circonvallazione di Pinerolo si attendono giorni complicati tra il 13 e il 25 novembre. A causa di lavori sul viadotto che sovrasta il cosiddetto rotondone o rotatoria olimpica di Pinerolo su cui transita il traffico da e verso l'autostrada delle valli del Pinerolese e dal Saluzzese, in quel tratto la circonvallazione di Pinerolo (ex Statale 23) disporrà di una sola carreggiata. Esattamente in queste modalità: chiusura della semicarreggiata direzione Torino, dalle 8,30 del 13 novembre alle 17 del 18 novembre con deviazione del traffico verso il sottostante rotondone, resta aperta la carreggiata nella direzione opposta; viceversa: sospensione della circolazione sulla semicarreggiata direzione Sestriere dalle 8,30 del 20 novembre alle 17 del 25 novembre, con deviazione del traffico verso il sottostante rotondone. Lo comunica la Città metropolitana ente gestore della tratta.

Si ricorda che le galllerie che collegano la circonvallazione alla Val Chisone-Germanasca sono chiuse al traffico per lavori di conslidamento con deviazione nell'abitato di Porte.

 

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino