Bricherasio, Topoband in concerto per solidarietà
Sabato 30, alle 21, nel salone polivalente di Bricherasio, uno show musica dal sapore anni Settanta con la Topoband. Una ventina di musicisti, rigorosamente in abito nero come i Blues Brothers. E come loro "in missione": il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e alla Croce Verde di Bricherasio.
La band è nata nel 2016 dalla volontà di Tommaso Biffi (voce e chitarra) e sua figlia (batteria), che all'epoca aveva appena otto anni. Col tempo si sono aggiunti molti musicisti e cantanti. Oggi la formazione conta mediamente 18 / 20 musicisti sul palco più 3 tecnici audio/luci. Una band dai numeri importanti che ad ogni serata garantisce uno spettacolo unico.
Sabato suonerà un repertorio che parte dagli anni Settanta per spaziare tra le epoche da Zucchero a Henry Mancini, da Chuck Berry a Edoardo Bennato.
Ingresso a offerta libera
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino