Domenica 6 la "Rifugio Lago Verde", a Prali la marcia alpina di 28 km

Domenica 6 la "Rifugio Lago Verde", a Prali la marcia alpina di 28 km
Sabato 5 Agosto 2023 - 13:51

Dopo la blasonata corsa alpina "Tre Rifugi" si corre in montagna anche in questo primo week end di agosto. Il Cai Valgermanasca ha infatti organizzato per domani, domenica 6 agosto la Marcia Alpina "Rifugio Lago Verde", 28 Km su sentieri e strade sterrate (per buna parte sulla traccia Fratelli Peyrot) con 1.800 metri di dislivello positivo. Il ritiro dei pettorali e del pacco gara è presso l'ufficio Gara a Ghigo di Prali nelle giornate di sabato 5 dalle 16 alle 21e nella mattinata di domenica 6 dalle 6,30 alle 7,30. Il ritrovo per la spunta ed il briefing domenica 6 è fissato per le 7.45 nella piazza del Municipio di Prali, la partenza della corsa è prevista da lì a poco, alle 8. La gara è stata organizzata dal Cai Valgermanasca con il supporto tecnico degli Amici del Team Nuovi Traguardi, dell'ASD Podistica Valle Infernotto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino