Frossasco: il programma della Sagra degli Abbà, questa sera consegna del Leone Nero
Da questa sera torna la Sagra degli Abbà, che trova casa nella tensostruttura di piazza Saint Jean de Moirans. Alle 21.30 Memorial Roberto Agù e a seguire cerimonia di consegna del Leone Nero con spaghettata conclusiva offerta dalla Pro Loco. Si giocherà a carte lungo via Ferreri, davanti alla sede della Società di Mutuo Soccorso (inizio ore 21, cena conclusiva intorno a mezzanotte).
Venerdì 4 apericena alle 20 e dalle 22 Mojito Party, sabato 5 costine alla frossaschese e alle 22 "I love Formentera", dance party con Paolino di Radio 105 e Roberto Milani. Domenica 6 agnolotti alle 20 e a seguire "La notte di Vasco" con Andrea Braido. Lunedì 7 ancora costine alla frossaschese oppure trippa e fagioli. Alle 22, i 10HP in un concerto tributo a Lucio Battisti. Martedì 8 polenta e salsiccia e a seguire, da Udine, Exes.
La tradizione: domenica 6 il corteo degli Abbà parte alle 9 davanti al Municipio. Sfilata con Filarmonica Pinerolese di Frossasco, messa e corteo con gli Abbà a cavallo e (11:30) incontro con i gemellati di Saint Jean de Moirans per il 25° anniversario. Pranzo al Laghetto Grà.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino