Emozioni tra cielo e terra: Scopriminiera e il Volo del Dahu offrono sconti combinati
L'Ecomuseo delle Miniere della Val Germanasca e il Volo del Dahu (la zipline di Pomaretto) si uniscono per offrire, a partire da domenica 10 giugno, esperienze a prezzi scontati per chi usufruisce di entrame le attrazioni, sia sorvolando la valle che esplorando le profondità delle sue montagne.
L'iniziativa è stata chiamata "Emozioni tra cielo e terra". Per avere gli sconti speciali basterà presentare a una delle due casse il biglietto dell'altra attrazione. «I visitatori dell'Ecomuseo delle Miniere avranno la possibilità di sperimentare l'emozione di volare attraverso la zip line del Volo del Dahu, mentre coloro che hanno apprezzato l'adrenalina del volo avranno la possibilità di immergersi nella storia e nell'ambiente delle miniere con un ingresso ridotto all'Ecomuseo» riassumono i gestori.
L'Ecomuseo delle Miniere permette ai visitatori di scoprire il fascino e la storia delle miniere di talco con ScopriMiniera e ScopriAlpi. Il Volo del Dahu permette di attraversare in volo la valle, dalle vigne eroiche dove si coltiva il Ramie, fino al versante opposto, con base agli impianti sportivi gestiti dalla Pro loco.
Per ulteriori informazioni sulla convenzione e le esperienze offerte, si prega di visitare i siti web dell'Ecomuseo delle Miniere (www.ecomuseominiere.it) e del Volo del Dahu (www.ilvolodeldahu.com)
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino