Certificazione 5 stelle per Stufe a Pellet Italia: la svolta green per i nuovi modelli dell'azienda
La nota azienda della provincia veneziana Stufe a Pellet Italia ottiene la certificazione 5 stelle per i suoi nuovi modelli di stufe a biomassa completamente green, efficienti e non inquinanti. Ci riferiamo alla certificazione a 5 stelle garantita dal Decreto ministeriale 186 del 2017, un attestato che attesta il rispetto dei limiti in termini sia di emissioni, che di rendimento in linea con i dettami europei. Le stufe a pellet 5 stelle hanno performance energetico ambientali ottimali e garantiscono, non solo la salvaguardia del Pianeta, ma anche un sistema efficiente ed impeccabile. Non è un caso che sia stata proprio l'azienda veneziana leader del settore ad aver raggiunto questo importante traguardo per alcuni modelli delle sue stufe a biomassa, già disponibili ed acquistabili tramite lo shop online ufficiale.
I parametri della certificazione 5 stelle
La certificazione 5 stelle è sinonimo di efficienza energetica a 360 gradi. Gli impianti che presentano questa attestazione sono in grado di garantire delle prestazioni ottimali, nonché le migliori presenti sul mercato attualmente. Un altro vantaggio delle stufe garantite con questa certificazione è che possono dar luogo a delle detrazioni fiscali fino al 50%, anche senza rottamare un impianto preesistente. Quindi, anche chi compra per la prima volta una stufa green, può ottenere subito una detrazione fiscale pari al 50%, grazie a quanto previsto dal Decreto Crescita. Inoltre, non bisogna dimenticare che vi è anche possibilità di usufruire della detrazione fino a 65%, usando l'incentivo “Conto termico”. Insomma, questi prodotti possono essere comprati a dei prezzi competitivi ed il risparmio, anche in bolletta, è garantito. Se volete scegliere la soluzione migliore tra tali impianti, dovete rivolgere agli esperti di Stufe a Pellet Italia. L'azienda vi offrirà dei modelli impeccabili a dei prezzi scontati con le relative detrazioni fiscali.
I modelli con la certificazione 5 stelle
La certificazione a 5 stelle è arrivata da poche settimane sulle nuove stufe a biomassa del marchio tutto italiano. La maggior parte dei modelli di Stufe a Pellet Italia sono ora disponibili per l’acquisto online:
- Super 12 kw;
- Colorado 12 kw;
- Canada 12 kw;
- San Diego 12 kw
Parliamo di stufe ad aria dalla potenza di 12 kw che garantiscono un calore uniforme, ecologico e a prezzi convenienti. In più, si avrà la certezza di poter comprare direttamente sul portale del brand, così da evitare spese extra legate agli intermediari. Proprio il rapporto “face to face” di questa azienda con gli utenti assicura delle offerte molto vantaggiose. Poi, comprando da Stufe a Pellet Italia potrete pagare in diversi modi: dalle carte di credito, ai contanti alla consegna oppure con bonifico bancario. Potete anche pagare a rate grazie al sistema Soisy e ScalaPay. Così, la spesa non graverà troppo sulle vostre finanze. Per qualunque tipo di dubbio o perplessità potete sempre chiedere l'aiuto agli esperti qualificati di Stufe a Pellet Italia, sia mediante lo sportello telefonico che mail ([email protected]) che anche contattando l'azienda direttamente sul sito. Stufe a Pellet Italia è una garanzia: è un'azienda leader del settore che ha venduto oltre 70.000 stufe con la soddisfazione di più di 65.000 clienti!
I contenuti di questo sito sono completamente gratuiti: per renderlo sostenibile utilizziamo i banner e le "Notizie Sponsorizzate", come quella che vedi pubblicata qui sopra.
Si tratta di un contenuto a pagamento, chiaramente segnalato, fornito dall’inserzionista e non prodotto dalla redazione.
La Direzione si riserva comunque la facoltà di rifiutare un’inserzione.