Vigone: la festa di Zucchea prosegue con la musica anni 90 e il raduno delle vespe
Cominciata ieri, venerdì 19 agosto, questa sera prosegue la festa di Zucchea che proseguirà fino al 23 agosto. L'evento viene riproposto dopo due anni di sospensione a causa del Covid, offrendo musica, balli, sfide sportive, intrattenimenti con i cavalli, il buon cibo e le bevande, con birra e cocktails come protagonisti.
Nella foto, le grandi grigliate nel ristorante nel Palatenda della frazione di Vigone. Questa sera, sabato 20, proseguono fino alle 21,30 i giri dei bimbi sui pony e degli adulti sui cavalli a cura del Circolo ippico Antares; la ristorazione riapre alle 19. Alle 21,30 "Tutti a 90" in Summer Tour.
Domani, domenica 21 alle 9 apre il raduno "Zucchea in Vespa" in ricordo di Luciano "Cianin" Ferrero, con pranzo libero (info: Giuseppe, 340 923.4547);
Dalle 11alle 16.30, pony, cavalli e giri in carrozza, oltre a esposizione rapaci. Alle 17, Crazy Tractor Party, festa sotto le stelle con i bolidi, prenotazione obbligatoria. Alle ore 19, ristorazione e dalle ore 21,30, musica con Dj Ariel Matteo Dianti.
La festa proseguirà lunedì 22 e martedì 23.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino