Furti nei supermercati, due giovani ladri arrestati in flagranza

Furti nei supermercati, due giovani ladri arrestati in flagranza
Mercoledì 6 Aprile 2022 - 16:59

Ladri in azione nei supermercati della cintura di Torino. A Beinasco i carabinieri della stazione locale hanno arrestato presso il centro commerciale Le Fornaci una 31enne di origini marocchine residente a Torino. La donna, incensurata, è stata bloccata dai vigilantes dopo aver rubato profumi e articoli di bigiotteria per un valore complessivo di 380 euro presso il supermercato Ipercoop. A Moncalieri invece i militari della tenenza di Nichelino hanno arrestato un 19enne di Pinerolo senza fissa dimora, pluripregiudicato, sorpreso dagli addetti della vigilanza dopo un furto presso il supermercato Esselunga. Il giovane aveva rubato dei prodotti alimentari e poi, all’arrivo dei carabinieri, opposto resistenza all’arresto tentando di divincolarsi.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino